SESSIONE DI GRUPPO

"Se vuoi scoprire i segreti dell'Universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione."

- Nikola Tesla

Cosa faremo?

I partecipanti vengono accompagnati in pratiche di gruppo che portano ad utilizzare la voce ed il movimento del corpo per seguire poi con un “viaggio sonoro” attraverso l’uso di strumenti musicali come campane tibetane, tamburo sciamanico, gong, koshi, sonagli, voce ed altri dove le persone si sdraiano e ricevono i suoni. Le onde sonore prodotte si diffondono nell’ambiente, avvolgendo ogni persona in un campo armonico che facilita il rilascio di tensioni e il riequilibrio energetico.

Obiettivi e benefici principali:

● Riduzione dello stress e dell’ansia
● Miglioramento del benessere emotivo e mentale
● Stimolazione della creatività e dell’intuizione
● Connessione profonda con sé stessi e con il gruppo
● Riequilibrio energetico e attivazione dei processi di autoguarigione.

Durata: 2/3 ORE IN BASE ALLE ESIGENZE

Queste esperienze possono essere proposte in scuole, centri olistici, eventi privati e festival, adattandosi ai diversi bisogni dei partecipanti.

L’esperienza si svolge in uno spazio sicuro ed accogliente, dove ogni partecipante può abbandonarsi al suono, sdraiato su un tappetino, in una posizione comoda e rilassata. Non è richiesta alcuna preparazione o competenza specifica, solo l’intenzione di lasciarsi andare e ricevere. Ogni sessione può includere momenti di respirazione consapevole, centratura, visualizzazioni guidate e vocalizzazioni, per amplificare l’effetto trasformativo del suono.